La Storia


vicky wallVicky Wall, creatrice del sistema Aura-Soma, nasce a Londra nei primi del ‘900, dedica una intera vita alla ricerca e all’uso delle erbe nella guarigione, il suo mondo interiore sensibile rimane sempre rivolto al benessere dell’ umanità, divenendo giovanissima farmacista e podologa.
Nel suo libro “Guarire con i Colori” descrive con semplicità e ricchezza d’animo la sua vita e le riflessioni interiori di una donna che ha sempre avuto vivo il senso profondo del servizio.

mike
Mike Booth, collaboratore di Vicky dal 1984, ha studiato arte e pedagogia specializzandosi, poi, in pittura e ceramica. Ha approfondito le sue conoscenze attraverso l’omeopatia, la teosofia, il buddismo e le varie tecniche meditative. Mike, insieme alla moglie Claudia, ha ricevuto il compito di continuare l’opera di Vicky diffondendola nel mondo. Attualmente è direttore dell’A.S.I.A.C.T.

 

 

Claudia2
Claudia Booth collabora e porta in tutto il mondo l’insegnamento dell’Aura-Soma con una particolare qualità femminile; si prende cura delle Essenze ricercando luoghi sul sistema dei chakra della terra e crea una connessione con le essenze del colore.
La sua missione è di portare tecniche e strumenti per raggiungere un miglior radicamento ed equilibrio.
Vicky una volta disse: “Cercate di non essere così celestiali da non servire a niente”.