Insegnanti Aura-Soma

Diventare Insegnanti Aura-Soma

Guida ai prerequisiti del Programma di Formazione per Insegnanti Aura-Soma

Il Programma di Formazione per Insegnati di Aura-Soma è aperto unicamente a coloro che sono registrati come Consulenti in Cura e Colore, che hanno completato il Corso Bridge e che sono stati ammessi a prendere parte al programma di formazione per Insegnanti.
Il Diagramma di flusso, riportato di seguito, mostra i passi che vengono ora richiesti per ciascun livello successivo di formazione.Qualora aveste domande. vi preghiamo di contattare lo Staff dell’Accademia, che sara’ lieto di supportarvi per ogni esigenza.
Una volta accettati nel Programma di Formazione Insegnati, e’ necessario assicurarsi di portare tutta la documentazione scritta (come specificato al punto “dopo i corsi per insegnanti” del manuale degli Insegnanti) ad ognuno dei Corsi Insegnanti.
Durante ogni corso vi preghiamo di condividere le vostre osservazioni con gli altri membri del gruppo.
Riuscirete così a costruirvi una grande risorsa di capacità e idee utili per l’insegnamento.
La collaborazione e lo scambio di idee fra colleghi è un eccellente mezzo per supportare voi stessi e gli altri, che costituirà una risorsa per ciascuno di voi.
Una volta completato il Livello 3 Insegnanti, avrete completato anche l’intero programma di formazione di Insegnanti del sistema del Colore Aura-Soma.
Avete scelto di continuare il lavoro che Vicky Wall, Margaret Cockbain, Mike e Claudia Booth hanno concordato di portare nel mondo.
Per mantenere la vostra presenza nel Registro degli Insegnanti, sarà necessario accumulare un minimo di 6 ore all’anno partecipando a uno dei corsi di Rinnovo per Insegnanti offerti dall’Accademia.

N.B. Gli studenti che sono entrati nel programma di Formazione per Insegnanti prima del Gennaio 2009, hanno la facoltà di “saltare” il Corso “Competenze Personali di Presentazione”.
E’ comunque importante ricordare che per poter essere definiti Insegnanti PPS, bisogna aver completato almeno un corso fra “Presentazione” e “Competenze Personali di Presentazione”.

Se sono trascorsi più di 2 anni dalla frequenza a uno dei corsi citati, ci riserviamo il diritto di chiedervi un ripasso del corso stesso.