Corso Avanzato Aura-Soma Descrizione Corso Avanzato Aura Soma (Advanced)

Intento del corso.

Andare oltre l’intelletto e il sentire ed entrare nella parte più pratica ed esperenziale per supportare la parte istintuale degli studenti. Risvegliarci a nuove possibilità per noi stessi e la crescita della nostra coscienza e per il radicamento della esperienza dei due corsi precedenti.

Rafforzare la comprensione della coscienza del colore esplorando il Viaggio dei Maestri che è un aspetto del viaggio dell’energia dal senza forma alla forma. Un risveglio che può portare alla connessione con la Stella della Terra mentre portiamo il respiro-Blu all’area dorata del corpo-Giallo.

Possibilità per il Rosa di esprimersi attraverso lo Smeraldo del Cuore per comunicare la nostra saggezza al mondo con calore e cura.

Ricapitolazione del Linguaggio Universale del Colore e dei Numeri attraverso i 3 Primari, i 3 Contenitori e le 3 Stelle. Lavoro con la Matrice.

Viaggio dei Maestri e uso delle Quintessenze. Immagine del Guidatore, del Cavallo e della Carrozza.

Intensificazione del Blu. Massaggio del pollice con El Morya. Intensificazione del Giallo e del Rosso. Esercizio di Consultazione con l’Osservatore per portare lo studente attraverso la pratica del distacco a divenire il testimone nella sequenza dei Maestri.

Intensificazione del Verde, Chiaro, Viola.

Abilità da sviluppare per meglio comprendere il fine della consultazione e come supportare il cliente nel processo. Attenzione alla gestualità, alla postura,al tono della voce, al livello del respiro e l’espressione del volto.

Pratiche generali in relazione alla consultazione e suggerimenti per l’attività lavorativa.