Consultazione

Cos’è una consultazione?Una persona che desideri conoscere e sperimentare Aura-Soma nella sua completezza inizia questo percorso attraverso una consultazione.

COME FUNZIONA?

La persona si pone davanti al set di Equilibrium, viene aiutata dal consulente ad entrare in uno spazio profondo di rilassamento. Le viene chiesto di scegliere istintivamente 4 bottiglie Equilibrium che diventano la base e il momento fondamentale di tutta la consultazione.
La prima bottiglia mostra la parte più importante della storia- quello che ci attrae di più: la nostra missione e proposito di vita, perchè siamo qui, per fare cosa e il modo in cui fare ciò che dobbiamo fare.
La seconda Equilibrium si riferisce ai nostri Talenti, che stanno per emergere, incluse le nostre difficoltà nel manifestarli;la terza Equilibrium rappresenta il “qui e ora” è quindi lo specchio del presente;la quarta Equilibrium è il completamento del processo e sintonizza la propria visione su ciò che sta arrivando verso di noi.Dalla selezione stessa verrà indicata la pomander e la quintessenza più appropriata per sostenere il lavoro energetico anche sui piani aurici.

COSA ACCADE DOPO?

L’uso dei prodotti direttamente sul corpo è quello che porterà radicamento e integrazione ai potenziali e talenti messi in evidenza dalla consultazione.

____________________________________________________________________

chakraSetextendadChakraSet2