Practical Skills Aura Soma for practitioners

Siamo lieti di informarvi che Mike Booth tornerà in Italia presentando il corso Practical Skills for Practitioners, a Roma dal 16 al 20 Maggio 2020.

Si tratta di un corso molto profondo che ci porterà al cuore della pratica di consulenza nel sistema Aura-Soma®.  Sarà un preziosissimo arricchimento per poter essere sempre più validi facilitatori e ascoltatori.
In questo corso come potrete leggere dalla descrizione, Mike ci aiuterà ad estrapolare le nostre qualità e ad affinarle, questo sarà possibile sempre partendo da un lavoro all’interno di noi stessi.

Siamo molto entusiasti di ospitare e organizzare questo evento che sentiamo essere di grande espansione per tutti noi che siamo nel cammino Aura-Soma.

Il corso avrà luogo, come a Maggio 2019, all’interno del parco regionale dell’Appia Antica nella sala conferenze dell’Ex Cartiera Latina.
Abbiamo provveduto anche quest’anno ad avere convenzioni con due strutture vicine così da agevolare coloro che provengono da fuori Roma. 

L’accesso al corso è possibile per le persone che abbiano frequentato almeno un primo livello Aura-Soma.

Una importante novità è che questo corso, oltre ad abilitare al rinnovo dei Pratictioners regolarmente iscritti presso l’Academy per uno o due anni (a seconda della quota annuale che si intende versare), riabilita anche tutti coloro che non hanno partecipato ai Beyond Colour nel rientrare come Practitioner Aura-Soma sempre per uno o due anni.

Inoltre anche gli studenti che hanno frequentato solo il primo e secondo livello Aura-Soma, nel passato o con la nuova formazione accademica, partecipando a questo corso e senza necessità di partecipare al Terzo Livello Aura-Soma, possono avere l’agevolazione di iscriversi subito come Practiitioner in Academy (sempre per uno o due anni, come sopra), godendo dei benefici nel poter operare ufficialmente come Practitioner, ottenendo visibilità sul nuovo sito aura-soma.com e ricevendo anche l’abilitazione alla nuova scontistica dedicata per l’acquisto dei prodotti principali Aura-Soma da noi Distributori.

Reputiamo che questo corso sia di grande importanza per tutto il network, quindi abbiamo inserito un’agevolazione economica per coloro che intendono frequentarlo seppure hanno già frequentando la Being The Star a Roma nel maggio 2019. Un’ulteriore agevolazione economica è prevista per chi effettuerà il saldo della quota dell’intero corso entro il 07/01/2020.

Richiedeteci il modulo di iscrizione via e-mail scrivendo a : chalicewell@live.it 

Nel modulo vi sono tutte le informazioni pratiche necessarie e le agevolazioni previste, Vi avvisiamo che la scadenza per fermare il proprio posto sarà il 7 gennaio 2020.

DETTAGLI LOCANDINA