Decodifica questo Cambiamento del Tempo. Ritorna al Tempo del Cuore. Con Mike Booth, Avani e la Regina Rossa

Decodifica questo Cambiamento del Tempo. Ritorna al Tempo del Cuore.

Con Mike Booth, Avani e la Regina Rossa

2013-2020, Ciclo di 7 Anni dei Guardiani Siriani, 7 Cancelli di Luce aperti da 7 Arcangeli che hanno focalizzato il nuovo Raggio Galattico attraverso il nostro Sole. Mike Booth e Aura Soma

Vieni ed unisciti a noi a Dev-Aura dal 24 al 27 Luglio 2020 per chiudere questo ciclo importante.

Mike e Avani vi guideranno in questo passaggio del tempo con il supporto degli ultimi 7 Arcangeli di Aura-Soma che hanno creato un ponte arcobaleno da questa Terra ad una nuova Terra e l’energia della Regina Mab e Pan che faranno del nostro pianeta una Terra Cosmica, aprendo la porta agli Spiriti della Natura e al Tempo Interiore. Ritornare alla Natura è ritornare al Cuore del tempo in comunione con tutti i visionari, santi, saggi e profeti che sono tutti parte di un circuito integrato.

Il 24 Luglio, ultimo giorno dell’Anno del Mago Magnetico Bianco, è il kin 117, Terra Cosmica Rossa, il Nono Livello del lasciar andare, la Nona Dimensione del Tempo, la Settima Sfera Mentale che sviluppa il Percettore Olomentale.
“Il nostro compito (se decidiamo di farlo), dice Stephanie South, è di ancorare nuovi schemi dell’Ordine Sincronico, attivare il Percettore Olomentale (sesto senso) e costruire il Corpo Arcobaleno con i plasma. Siamo qui per rendere la materia spirituale e generare più amore”

Insieme a Stephanie, invitata speciale, attraverso il Terma della Regina Rossa, Serpente Elettrico Rosso, troveremo il passaggio segreto per la Città Naga e l‘apertura della sua libreria. 

“Il Percettore Olomentale è un modello di un intero frattale che si connette alle biblioteche astrali immagazzinate sotto le piramidi ed altre strutture sacre” come la Città dei Naga. “E’ un database interdimensionale ed un Sistema di interfaccia che sintetizza sia tutta la conoscenza dimenticata dei mondi perduti che dei mondi a venire.

Mike Booth e Aura Soma
Celebreremo il Giorno Fuori dal Tempo, Specchio Magnetico Bianco kin 118, attraendo Ordine Cosmico e l’inizio del Nuovo Anno, kin 119 Tempesta Lunare Blu, abbracciando la sfida della trasformazione e auto-generando nuova energia a Shire Farm, attivando i codici nell’Albero Galattico della Vita, collegandoci alla Città dei Naga e onorando la Giornata dell’Acqua nel Chakra del Cuore.
Finiremo il nostro viaggio il kin 120, Sole Elettrico Giallo, vincolando la luce della nostra stella Kinich Ahau.

Mike Booth e Aura Soma

Dettagli LocandinaSito Ufficiale Aura-Soma