Aura Soma  Aura Soma – Mike Booth

Roma dal 12 al 15 Maggio 2019

 

Carissime/i Studenti, Practitioners ed Insegnanti Aura-Soma®

siamo lieti informarvi riguardo il corso che terrà Mike Booth, il Presidente Aura-Soma, a Roma dal 12 al 15 maggio 2019.

Il corso Being the Star You Are, è un corso significativo che permetterà non solo di contattare la nostra Stella Interiore ma di portarvi ancora più consapevolezza.

Ecco alcune parole di Mike Booth che introducono il lavoro che faremo in questi quattro giorni insieme:

‘Ascoltando la Stella Interiore ‘ ha avviato un processo di cambiamento di coscienza, evolvendo ora nel ‘ Being the Star You Are ‘, Essere la Stella che Sei.
Questo sarà il corso più importante e significativo che ci sia mai stato, oppure possiamo vederlo  come un’ offerta per il prossimo futuro. Credo davvero che sarà immensamente benefico sia in relazione alla crescita personale sia nell’interesse di ciò che è il più sacro e profondo.
Essere la stella che sei  “trascende dall’ascoltare all’essere e suggerisce un’ intimità sempre più profonda con la tua stella, l’essenza stessa di chi sei. Questo potenziamento, nella mia comprensione e percezione, è un passo avanti verso l’essere più autentico o reale di quello che siamo stati in precedenza.
L’impulso che è stato creato è parte del nucleo del sistema Aura-Soma e parte della rivalutazione che si sta svolgendo in questo momento. Intrinsecamente, coloro che hanno sperimentato il corso “Ascoltare la Stella Interiore”, saranno in una buona posizione per integrare e assimilare la nuova, fresca prospettiva dell’essere con la Stella. Incoraggerei tutti coloro che hanno trovato valore nel frequentare il corso “Ascoltare la stella Interiore” a trovare lo spazio per partecipare a questo corso, affinché abbiano l’opportunità di approfondire il loro “Ascolto” dell “Essere”.

Siamo certi che sarà una magnifica e profonda esperienza di crescita interiore.

Questo corso sarà valido come rinnovo per gli Insegnanti e Practitioner Aura-Soma attualmente iscritti presso l’Academy che hanno partecipato al Beyond Colour, oltreché valido come rinnovo per i nuovi Practitioner che hanno terminato il nuovo percorso di formazione Aura-Soma® o che lo termineranno nei prossimi mesi, dando a tutti la possibilità con la partecipazione di ricevere il rinnovo dell’iscrizione presso l’Academy fino a maggio 2021.

Il corso è chiaramente aperto a tutti, il requisito minimo è di aver partecipato ad un Primo Livello Aura-Soma® anche nel passato. Chiaramente questo bellissimo corso è anche un’occasione di partecipare ad un seminario di crescita personale indipendentemente dall’aver seguito o meno i corsi Update Beyond Colour riservati a chi lavora con il sistema Aura-Soma. Inoltre per molti sarà la possibilità di conoscere Mike Booth direttamente in Italia.

Il corso è di grande richiesta per il suo contenuto, infatti Mike Booth stesso lo definisce un corso altamente consigliabile per tutti coloro che vogliono entrare sempre più in profondità con i propri talenti. Essendo apprezzato anche da Studenti, Practitioners ed Insegnanti Aura-Soma di tutto il mondo e avendo la sala un  numero massimo di posti disponibili, nell’interesse di fermare il proprio posto, stiamo richiedendo a chi è interessato una pre-iscrizione da effettuare con un acconto entro il 30/12/2018, mentre il saldo andrà effettuato in ogni caso entro il 15/03/2019. Per chi desidera pagare il corso per intero entro il 30/12/2018, è prevista una piccola agevolazione aggiuntiva come specificato nel modulo d’iscrizione. 

Siamo riusciti a confermare lo stesso luogo che avevamo pensato per il corso di maggio 2018: un bel posto, una sala conferenze ricavata in una ex cartiera che si trova qui a Roma in Via Appia Antica 42… Saremo nel Parco Regionale dell’Appia Antica, quindi fuori dal caos “romano” e con possibilità anche di godere del verde e della bella stagione. Il luogo inoltre ha anche un parcheggio privato, ulteriore aspetto positivo per arrivare senza stress.

https://www.parcoappiaantica.it/home/il-parco/cartiera-latina

https://www.parcoappiaantica.it/

Per chi viene da fuori Roma e lo necessita abbiamo individuato alcuni posti per pernottare vicino al luogo dove si terrà il corso, anche se l’offerta su Roma è talmente ampia e per tutte le tasche che siamo certi non ci saranno difficoltà nel trovare il posto migliore. Potete interfacciarvi con noi per consigli e suggerimenti in merito.