Equilibrium B116 Aura Soma

Siamo lieti di trasmettervi questa notizia, da parte di Mike e Aura-Soma Products Limited.

Con Amore e Luce, il Team dell’Accademia

Regina Mab – B116 – Blue Reale / Magenta – Born 14th January, 2019 at 14:00pm GMT

Il Blu Reale ci invita a guardarci con piu’ chiarezza e piuttosto che focalizzarci sulle nostre proiezioni esterne ci sostiene nel guardarci dentro. Poiché il Blu Reale è in questa bottiglia connesso con il Magenta nella sua forma luminosa, non il Magenta Profondo come nella 0, ci incoraggia a guardare senza giudizio a ciò che vediamo dentro di noi. Questa bottiglia segna un cambiamento molto significativo in relazione al Sistema di Aura-Soma. Per me è veramente parte dei nuovi inizi, tutto ciò che è veramente stato Oltre il Colore. Ci mostra che realmente Aura-Soma è per coloro che desiderano ricordare sé stessi, rimettere insieme le parti in modo da poter essere nella posizione di riunire i diversi aspetti del nostro essere. Metter meno enfasi su ciò che pensiamo delle cose o come è che ci sentiamo e percepire quegli aspetti del nostro essere come nuvole che passano dietro il ciel blu chiaro della mente. La chiarezza cristallina della mente stessa nei termini di un cielo notturno è riflessa nel livello conscio di questa bottiglia, la frazione superiore. L’aspetto inconscio/subconscio, il Magenta ci mostra quanto sia importante che mettiamo la nostra cura, calore, amore, nelle piccole cose, com’è che cominciamo a manifestare quella compassione verso noi stessi e verso gli altri per trovare il modo di superare le differenze. Il Magenta sostiene la possibilità di integrazione dentro di noi, le integrazioni delle discrepanze dei conflitti interiori che inevitabilmente vediamo quando iniziamo a entrare piu’ dentro guardando ai nostri aspetti piu’ profondi.

Il processo di nascita per quel che riguarda la mia consapevolezza è avvenuto prima del 14 dicembre, si è attualizzato il 14 Dicembre ed ha continuato a crescere fino a quando questa nascita è avvenuta. La Regina Mab è la Regina delle Fate.

La Regina Mab è apparsa in molti diversi lavori teologici ed artistici , Shakespeare la cita in ’Romeo & Giulietta’ e frequentemente appare nel folklore irlandese con il nome di Mab, insieme a Maebh, Medb e Maeve. Medb è conosciuta come Una Dea Celtica Sovrana della Guerra e della Fertilità. In molti testi è ricordata per la sua abilità e il suo dominio nella sessualità. Percy Bysshe Shelley scrisse un poema epico morale chiamato ‘La Regina Mab’ in cui si riferisce a lei come alla ‘Regina degli Incantesimi’.

FATA

Sono la Fata Mab: a me è dato di custodire 

Le meraviglie del mondo umano:

I segreti di un passato incommensurabile

Il bene e il male che è nel cuore dell’uomo

Trovo quelle cronache dure che non adulano

Il futuro raccolgo dalle cause che nascono in ogni evento: non il

pungiglione che una memoria

pianta nel petto duro dell’uomo egoista;

Né il battito estatico ed esultante che

Colui che è votato alla virtu’ sente quando fa la somma dei pensieri

e delle azioni di una giornata ben trascorsa

Spirito di Natura ! qui !

In questa vastità senza fine di mondi

Di cui l’immensità

Anche la fantasia esaltata spaventa,,

il tuo degno tempio è qui

Pur non è la piu’ lieve trepida fronda,

che si piega al soffio dell’aura

meno animata di te,

neppure il verme piu’ vile,

che si nasconde nei tumuli e si ingrassa sui morti,

partecipa men dell’eterno tuo spirito

Spirito di Natura! tu!

Come questa scena gloriosa imperitura

Tuo degno tempio è qui.

Percy Bysshe Shelley fu conosciuto come anticonformista, idealista e vegetariano convinto. L’essere vegetariani era per lui un modo di vivere, un modo di mettere amore nelle piccole cose, vedeva la discrepanza tra amare gli animali e mangiarli, sfidava le convenzioni. La visione di Shelley non fu solo un gesto politico ma anche socioeconomico ed aveva a che vedere con l’essere della terra, il suo amore per la natura, il suo amore per gli animali e come trovasse le forme convenzionali del relazionarsi qualcosa a cui faceva fatica aderire. In altre parole l’amore, come quello che è alla base della bottiglia, e ciò che ci viene chiesto di guardare dentro di noi, va al di là delle convenzioni.

La numerologia è molto significative in questa bottiglia particolare. Sappiamo che l’intero sistema di Aura-Soma è un 8 poiché il significato numerologico delle lettere di Aura-Soma sono un 26/8. Con 116 abbiamo un 8. Quando guardiamo ai numeri del momento della nascita 14/1/2019 > 9, il modo in cui può essere visto è 18/9.

Mi sembra essere molto appropriato perché il Rescue Fisico con l’8 è come una energia di supporto per quello che è contenuto nell’8. Quando vediamo al significato di quell’ 8 che appare, dobbiamo allora guardare al Rescue Spirituale, lo 0 e dobbiamo anche guardare alla B20, il Rescue dei Bambini, o Rescue della Nuova Era o Bambino delle Stelle. La B20 si mostra in una forma piu’ profonda, in qualche modo tra la 0 e la 20. In quel senso la relazione dell’8 con la bottiglia che inizia la sequenza, la 0, poi il 2 con lo 0 come qualcosa che anche abbraccia quella qualità del Rescue Spirituale a causa dello 0 con il 2. Quando guardiamo alla 8 come la bottiglia in mezzo (per quanto riguarda la gradazione di colore) tra la versione piu’ luminosa della 0 e la versione piu’ profonda della 20, è allora che stiamo guardando a qualcosa di molto profondo, di come potrebbe anche essere un livello piu’ profondo del Rescue Spirituale e il viaggio interiore di forse quella parte di noi che sta sul bordo dello strapiombo con tutto il potenziale di ciò che può essere in relazione agli elementi e tuttavia dobbiamo apprendere e comprendere come è che attraverso l’entrare in contatto con gli elementi possiamo lavorare con loro in cooperazione con gli spiriti della Natura, con l’energia della Regina Mab che è come l’energia del numero 2, il genere di energia della Grande Sacerdotessa, che è pure parte dello spirito della natura, come Shekinah. Shekinah è l’aspetto femminile cabalisticamente nascosto in Natura.

La nascita della Regina Mab cade tra due eclissi rendendo molto significativo questo momento per la nascita di una nuova bottiglia.

L’eclisse di sole parziale del 5 Gennaio significa che tutte le possibilità sono a nostra disposizione e possiamo iniziare nuovamente, ripulendo vecchi schemi di comportamento per poter progredire .

Con Amore e Luce, Mike Booth