Pratiche e Principi di Aura-Soma®

Un corso di 4 giorni per rendere le tue consultazioni di Aura Soma® Profonde, delicate, accurate,
le consultazioni di Aura Soma® realizzano il loro potenziale, …ogni volta.

Questo corso permette ai Consulenti ed Insegnanti, di entrare nella profonda consapevolezza e comprensione che porta l’incontro con Sé stessi, attraverso le Equilibrium

Le consultazioni di successo non riguardano solo i nomi o i numeri delle bottiglie; le consultazioni di successo sono un processo in cui il cliente entra in se stesso, si sente riconosciuto ed accettato; consultazioni in cui il cliente trova un reale valore in quello che riceve perché è partecipe in forma attiva ed introspettiva.

Questo corso ti porta più profondamente, nel processo della consultazione, negli stadi che hai bisogno di riconoscere, e delle capacità che hai bisogno di padroneggiare.

È una rivelazione di nuove possibilità, che rendono più fluide le conoscenze, in quel momento di condivisione e cooperazione, che si instaura tra il consulente ed il cliente, creando uno spazio di apertura e comprensione profonda. Lascerai questo corso pieno di ispirazione, fiducia e desideroso di offrire ai tuoi clienti questa nuova opportunità.

Al cuore del corso c’è una visione della consultazione, chiamata “I Sette Stadi della Consultazione”. È il frutto di molti anni di lavoro con Aura Soma® da parte di Dominic e fornisce struttura ad ogni consultazione, dove i Colori scelti, la motivazione e l’Intenzione di quell’incontro, acquisiscono una maggiore Risonanza con il Sè.

Questo corso fornisce una fine varietà di tecniche per riconoscere e padroneggiare le tue capacità.

• Pratica i dettagli. Una serie di esercizi atti a cogliere le informazioni delle Equilibrium in modo Creativo: ognuno lavora con specifiche capacità che fanno in modo che tu diventi completo nelle tue abilità ed efficace con i tuoi clienti.

• Impara guardando. Questo è un aspetto chiave di questo corso. Testimoniare il reale svolgimento delle consultazioni è uno dei metodi più efficaci da imparare. A volte portiamo l’attenzione sulle informazioni, piuttosto che sulle Bottiglie ed i Colori Scelti… dimenticandoci dell’importanza del qui ed ora… sperimentando durante il corso in prima persona, rimarrai stupito di quanti messaggi sono Presenti. Guarda da te come queste capacità funzionano nell’azione.

• Integra il tutto. La pratica è una componente vitale di questo corso, dove ciò che è stato insegnato fino ad oggi, si unisce alla nuova visione appresa in questo meraviglioso corso. Alla fine del corso, sarai fiducioso e familiare con i nuovi strumenti, che ti permetteranno di essere un Consulente ed un Insegnante, immerso maggiormente nel Flusso del Colore.

Questo corso ha letteralmente aiutato centinaia di studenti nel mondo. Dai principianti insicuri su come iniziare con il pubblico, ai praticanti in via di sviluppo desiderosi di espandere le loro capacità, fino a coloro con molta esperienza, questo corso è ricco e responsivo a tutti i livelli di capacità.

Dettagli Volantino