Presentato dalla Regina Rossa e Avani Paola Sani – 24 – 27 Luglio 2016

Aura-Soma è onorata di annunciare la presenza a Dev Aura di Stephanie South, “Regina Rossa”, protegèe di Valum Votan, Josè Arguelles, portatrice del lignaggio della Trasmissione dei Maya Galattici e Direttrice della Fondazione della Legge del Tempo.

Dopo una cerimonia privata con Mike Booth nella terra di Shire Farm, nell’area dove l’Albero Galattico della Vita riceverà il suo imprinting, insegnerà con Avani, Paola Sani, un corso di 4 giorni, dal 24 al 27 Luglio 2016, che includerà la celebrazione del Giorno Fuori dal Tempo, Specchio Bianco Planetario, kin 218.

E’ un giorno di Celebrazione e Perdono in cui si terrà la Meditazione del Ponte Arcobaleno globalmente sincronizzata. Il codice in cui cade quest’anno è importante perché è quello della apertura a Palenque nel 1952 della Tomba del Re Maya Pacal Votan, e la scoperta attraverso le iscrizioni del coperchio del suo sarcofago della profezia delle 13 Lune di 28 giorni. Prepara anche all’inizio del nuovo Anno Maya 2016-2017, Tempesta Spettrale Blu, kin 219.

Un Anno che rappresenta la possibilità di una Grande Trasformazione, Lasciar Andare, Rinnovamento Energetico e l’inizio di un periodo di Rinascita Siriana.

Unitevi a noi in questo viaggio di riconnessione dei nostri circuiti interiori e di cammino lungo i sentieri degli Archetipi Galattici nell’Albero Galattico della Vita per ritornare al centro della Galassia.

Vi preghiamo di contattare heatherm@aura-soma-academy.net per ulteriori informazioni.

Questo corso è certificato dall’Accademia ed è valido come rinnovo per Praticanti, Consulenti del Colore e Insegnanti.

Locandina dettagli